Expoluce | Athena
489
post-template-default,single,single-post,postid-489,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Athena

Athena è un brand italiano presente sul mercato dal 1972. L’azienda concentra in sé tutte le fasi della lavorazione dei prodotti, dal design, alla costruzione e assemblaggio finale. Cura nei dettagli e innovazione coinvolgono la sia la creazione che la produzione degli articoli per garantire la più accurata qualità e ottime prestazioni.
L’esperienza dei tecnici e designers, la ricerca di nuovi materiali, l’utilizzo delle nuove tecnologie di costruzione caratterizzano l’unicità delle collezioni. Nell’analisi costante della migliore funzionalità e qualità dei prodotti, Athena si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento modifiche e migliorie ai propri articoli. La produzione Athena spazia tra collezioni di lampade da terra, da tavolo e da parete, plafoniere, sospensioni, faretti da incasso e sistemi su cavo a 220V e 12V.

Le proposte di Athena

Athena Illuminazione realizza lampade, applique, lampadari e faretti, plafoniere moderne e piantane a led in stile con ogni ambiente. Di primaria importanza la produzione di punti luce in alluminio corredati da fonti luminose in led che l’azienda propone in diverse soluzioni stilistiche. Nelle collezioni Athena sono presenti anche sistemi di illuminazione componibili sviluppati sia con moduli che su cavo o su barre rigide, senza tralasciare i nuovi impianti a led per arredare ogni ambiente con stile.

Faretti ad incasso Athena

Le due collezioni Orione e Pegaso bene rappresentano il carattere innovativo e funzionale del brand nostrano. Nella collezione Orione è possibile scegliere tra una vasta gamma di punti luce di dimensioni ridotte, ma dal design curato nei minimi dettagli. Un’ottima soluzione sia per gli interni della casa che necessitano di percorsi luminosi che per abbellire negozi e vetrine. La collezione Pegaso si presenta con punti luminosi mobili, più ampi, con maggiore portata luminosa e dal design ancora più sofisticato sia nella scelta dei materiali che delle forme.

Acquista le lampade Athena da Expoluce

Visita lo store di Expoluce per scoprire le migliori lampade firmate Athena, come la lampade Dadajè, un applique LED da parete e plafone rifinita in bianco, nero e grigio. O le applique 2 Quadri dall’elegante collezione Incrocio. Per gli amanti delle piantane c’è invece la moderna linea Degas, luci e colori hi-tech per vivere casa in maniera contemporanea. Passa a trovarci in store per vederle con i tuoi occhi.