Expoluce | Eglo
402
post-template-default,single,single-post,postid-402,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Eglo

EGLO è un brand che si occupa di illuminazione decorativa ad uso abitativo. L’azienda nasce in Austria nel 1969 e grazie alla qualità dei prodotti si espande in tutta Europa, ad oggi conta più di 50 filiali aperte in tutto il mondo. I prodotti EGLO sono dei punti luce di grande qualità sia nei materiali che nelle linee di design. Le lampade sono seguite dalla fase di progettazione alla fase test e solo i migliori modelli che soddisfano standard di alta qualità vengono approvati e immessi nel mercato. Disponibili in vari stili e colori le lampade si adattano a qualsiasi ambiente della casa: cucina, camera da letto, soggiorno ed esterni.

Vieni a scoprire le lampade EGLO nello store Expo Luce di Roma, tanti i modelli da scegliere in esposizione: lampade da tavolo, a sospensione, applique da parete e da giardino. Serve una mano nella scelta della lampada? Scopri i prodotti EGLO selezionati da Expo Luce e disponibili nel punto vendita di Roma.

Proposte per l’arredamento moderno

Le lampade e i lampadari EGLO offrono soluzioni moderne e innovative per gli ambienti della casa. Un esempio è la serie Amonde che offre lampade a sospensione e da parete in lega di alluminio e cromo satinato. Dalle linee geometriche triangolari in cromo satinato e addolcite dalla stondatura degli angoli, la linea Amonde è simboli di classe ed eleganza. Il modello a sospensione è ideale per grandi ambienti della casa come il soggiorno, ma si presta anche in cucina e camera da letto; il modello a parete può essere abbinato per completare l’illuminazione del soggiorno o come illuminazione principale per corridoi o piccoli ambienti.

Lampade da tavolo EGLO

Ecco alcune proposte di lampade da tavolo EGLO in stile moderno e classico. Partiamo dalla serie Beramo 1, un esempio di collezione classica e raffinata che si esprime al meglio nel modello da tavolo. Composto in eco acciaio, cristallo e crom il punto luce da tavolo è una soluzione decorativa molto particolare per lo studio o per un particolare mobile del soggiorno in stile classico.

Per una soluzione minimalista, ma che non cade nella banalità, la serie EGLO Dundee offre dei modelli versatili. Come non innamorarsi del design della lampada da tavolo Dundee, con il treppiedi che richiama il mondo cinematografico e la fonte di luce ampia e direzionabile. Una combinazione di estetica e praticità che dà un tono alla scrivania.

Proposte EGLO per esterni e giardino

Scopri le proposte EGLO per esterni e giardino in vendita nella store romano di Expo Luce. Come ad esempio la serie Aloria ricca di lampade da esterni in alluminio e robusta plastica nera/bianca e trasparente. Pratiche da installare forniscono un’illuminazione completa per ambienti esterni e supportano lampadine a led fino a 60W. Passa in store per scoprire gli sconti e le promozioni attive per le lampade EGLO da esterni e giardino.