Expoluce | Lampade da comodino
317
post-template-default,single,single-post,postid-317,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Lampade da comodino

Le lampade da comodino sono un punto luce presente in tutte le camere da letto che garantisce un’illuminazione nelle ore notturne. La lampada da comodino non è solo un illuminazione essenziale per la vivibilità della camera da letto, ma anche un complemento d’arredo per dare un tono all’ambiente. Lasciatevi guidare nella scelta di una lampada da comodino da Expo Luce, scoprirete le caratteristiche di questo tipo di illuminazione. Volete toccare con mano le lampade dai design più belli? Passate a trovarci nello store di Expo Luce a Roma.

L’illuminazione con le lampade da comodino

Spesso si pensa che l’illuminazione delle lampade da comodino si riduca solo all’accensione e allo spegnimento della luce. In realtà questo punto luce ha un ruolo molto importante per la zona notte, grazie ad un tipo di illuminazione di tipo soffusa riesce a creare un’atmosfera calda e intima. Mediante la regolazione dell’intensità della luce si può giocare con la luce e creare delle spettacolari e sinuose ombre sulle pareti.

Immaginatevi di essere essere sotto la coperte, in compagnia di un buon libro o di una serie tv e di sfondo la luce di una lampada da comò. Un’immagine davvero distesa, sicuramente il sogno nel cassetto di molti italiani, un momento di relax dopo il tram tram della giornata. In definitiva possiamo dire che le lampade da comodino sanno regalare un ambiente riservato e intimo in cui rifugiarsi la sera, una piccola oasi intima e dal sapore familiare.

Abat-jour, lampade da comodino con paralume

Le abat-jour rappresentano una buona parte di lampade da comodino. La caratteristica di questo punto è la presenza di un paralume. Esistono tanti stili diversi di paralumi ed ognuno crea un tipo di illuminazione soffusa diversa, oltre all’illuminazione le abat jour danno un tocco di stile in base al tipo di design. Ecco quindi che abbiamo lampade con paralume classiche o vintage, moderne, etniche e shabby chic.

Grazie alle loro particolare bellezza le abat jour da camera da letto regalano un pezzo di arredamento molto particolare. I paralumi in particolare possono essere scelti di diversi colori e materiali, dai colori vivaci e dinamici passando per quelli classici, dai materiali leggeri e delicato come la carta di riso fino ai paralumi in tessuto sintetico o dalle stoffe particolari. La scelta è ampia, basta trovare il pezzo di arredo dal carattere giusto in base allo stile della casa e dell’ambiente.

Acquistare lampade a comodino e abat-jour a Roma

Se stai cercando un punto di riferimento dove comprare lampade da comodino e abat-jour passa nel nostro negozio di 1000mq a Roma e troverai lampade di ogni genere. Tanti gli stili e design dei prodotti: moderno, classico, vintage e industrial e tanti altri ancora. Vieni a trovarci nel nostro store espositivo in Circonvallazione Orientale, 4624 – 00173 Roma (G.R.A. tratto Tuscolana -Appia).