Expoluce | Leds C4
501
post-template-default,single,single-post,postid-501,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Leds C4

LEDS-C4 S.A. progetta, sviluppa e produce soluzioni di illuminazione. L’azienda offre ogni sorta di punto luce: proiettori, strisce LED, lampadine, luci da lettura e via dicendo. I suoi prodotti sono utilizzati in applicazioni tecniche e decorative per interni ed esterni: residenze private, luoghi sacri, musei e gallerie, uffici e settori dell’ospitalità e della vendita al dettaglio, oltre a piscine, centri benessere e centri fitness. L’azienda serve clienti in tutto il mondo attraverso una rete di distributori.

Rizz, lampada da parete

La lampada Rizz è un progetto nato dalla collaborazione tra LEDS C4 e il designer spagnolo Ramon Valls. Sinuose curve percorrono la superficie in alluminio e rifinita in rame opaco del punto luce. Il design è assolutamente innovativo e si sposa con piacere in ambienti minimal, moderni e hi-tech. Il designer ha studiato con attenzione la fonte luminosa che è composta da una sola risorsa che gioco con le linee curve della lampada.

Pipe, lampada a sospensione

Gli amanti dello stile moderno e dell’arredamento hi-tech ameranno la lampada a sospensione Pipe. Il punto luce di LEDS-c4 si presenta come un design a 2 fonti di luce distinte unite da un corpo essenziale e minimalista. La proposta non solo è flessibile e permette il direzionamento della fonte luminosa su punti specifici dell’ambiente, ma è anche provvisto della migliore tecnologia di LED e di finiture con materiali di qualità: acciaio e alluminio.

Bold, lampada piantana

L’elegante lampada da terra a LED Bold del produttore di luci spagnolo LEDS-C4 si integra perfettamente e discretamente in qualsiasi ambiente di vita. Il design viene dallo Studio Ribaudi e convince con le sue linee minimaliste ed essenziali Un’installazione perfetta per ambienti spaziosi come il soggiorno, la camera padronale e open space moderni. La lampada è in alluminio e diffusori in plastica PMMA. La luce è distribuita uniformemente e piacevolmente nella stanza ed è regolabile con un dimmer touch. Il corpo dell’apparecchio è direzionabile, il che consente alla luce di essere diretta in tutte le direzioni desiderate. La luce di lettura può essere attivata, se necessario, con un interruttore on-off integrato.