Expoluce | Linea Light
503
post-template-default,single,single-post,postid-503,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Linea Light

L’azienda di Resana in provincia di Treviso ha basato il suo successo su esperienza e innovazione, unendo una visione internazionale a una produzione tipicamente italiana, e utilizzando una tecnologia all’avanguardia e una precisione tutta di stampo artigianale. Linea Light Group è, quindi, in grado di creare soluzioni di illuminotecnica adatte ad ogni esigenza, realizzando un prodotto di qualità, di design e capace di durare nel tempo.
È stata tra le prime in Europa a specializzarsi nella tecnologia Led e ha saputo conquistare il mercato offrendo creatività, prodotti tecnologici e performanti, ma allo stesso tempo sicuri, sostenibili ed efficienti. Linea Light propone soluzioni per l’illuminazione per edifici residenziali o pubblici, per esterni o in immersione, per ambienti domestici, commerciali, industriali e istituzionali.

Lampada a sospensione Poe_P

Una lampada a sospensione, installabile a soffitto, dalla linea essenziale ma allo stesso tempo molto decorativa e funzionale. La struttura della lampada è realizzata in ferro e ha una finitura di colore bianco; il diffusore è prodotto in policarbonato. La sorgente luminosa LED è di colore bianco caldo. L’effetto complessivo è quello di una lampada elegante da uso interno.

Lampada a sospensione Opti-Line

Opti-Line è una lampada a sospensione e a doppia emissione per indoor. Ha una sorgente luminosa Led di colore bianco caldo, una luce diretta, nitida e pulita. Ha un corpo realizzato in alluminio, con una finitura di colore bianco ral 9003 goffrato, che si ottiene tramite verniciatura. Ha un diffusore in lastra di PMMA serigrafato, che adotta l’OptiLight Tecnology (TM). È una rivisitazione della precedente linea, una lampada sospesa che propone un design moderno, raffinato, funzionale, essenziale e minimalista.

Lampada a parete Zig Zag

Una moderna lampada a parete per l’illuminazione di interni, con una montatura in alluminio e finiture disponibili in alluminio anodizzato, verniciato bianco o bicolore. Linee oblique che danno dinamicità e originalità a questa applique a doppia emissione. Una figura geometrica unica che gioca con la lucentezza del metallo e con i colori. È disponibile in tre dimensioni.