Expoluce | Minitallux
505
post-template-default,single,single-post,postid-505,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Minitallux

Minitallux nasce nel 1970 a Brembate dall’idea di Giuseppe Pagnoncelli e si specializza nella produzione di lampadari conto terzi. Solo dopo tre anni dalla nascita inizia la collaborazione con partner internazionali. Nel 1985 i figli dell’imprenditore lombardo cambiano la rotta dell’azienda che inizia la produzione di prodotti a proprio marchio per il mercato italiano ed estero.
Da oltre 40 anni l’azienda ha fatto della luce la passione e la filosofia: la luce è un elemento di design essenziale per ridare carattere agli spazi interni di una casa. La firma italiana propone un’ampia scelta di articoli per l’illuminazione: diverse tipologie di lampadari che vanno dal classico al moderno, veri e propri oggetti di arredo con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Collezione Arbor

Collezione dal design raffinato e minimale realizzata da piccolissimi braccetti metallici a sezione circolare alle cui estremità sono collocate le fonti luminose girevoli di forma tonda. Questa capacità di orientamento dei corpi luce conferisce ai prodotti della collezione una particolarità importante nel suo genere, in quanto in base all’esigenza dell’utente la luce può essere totalmente indiretta, diretta e indiretta, oppure completamente diretta.

POPS11BI, lampada a sospensione

Lampada a sospensione dalla forma pura, quadrata e caratterizzata dalla luce a LED 220V e dal profilo disegnato a U che conferiscono design esclusivo e raffinato sia dal punto di vista estetico che cromatico. La lampada non necessita di alimentatore. Disponibile nel nostro store nel colore bianco.

Lingotto, lampada da parete

Lampada da parete in alluminio estruso dalla forma rettangolare allungata. Illuminazione a LED 200V indiretta che non necessita di alimentatore. Una scelta flessibile che si adatta sia ad uno stile classico che moderno.