Expoluce | Moretti Luce
507
post-template-default,single,single-post,postid-507,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Moretti Luce

La Moretti Luce nasce nel 1991 come produttore di fusioni in ottone per il settore nautico. Due anni dopo immette sul mercato una linea di prodotti caratterizzata da cappelli in rame antichizzato, che resiste nel tempo ma mantiene la propria finitura. Poco dopo porta sul mercato una grande novità: lampioni con pali telescopici regolabili in altezza. Il 2000 è l’anno del lancio della linea Moderna, design e alluminio si sposano e formano un connubio perfetto per illuminare i vari ambienti. Fino all’innovazione di prodotti con tecnologia led. Moretti Luce è quindi un’azienda giovane, dinamica, attenta al mercato, che fa della ricerca e della funzionalità le sue migliori caratteristiche. C’è una forte attenzione al design, lo stile deve coniugarsi con la qualità e con i tempi, creando un perfetto equilibro con i trend architettonici.

Lampada a sospensione grande

Questo tipo di lampada fa parte della linea Metro, che riesce ad intrecciare passione, design e personalità. Rende la casa unica e speciale. L’intreccio è reale e ben visibile nelle linee geometriche che formano la struttura. Lampada in ottone è disponibile nei colori bianco, ottone e nero opaco. È possibile richiedere l’apparecchio con cavo ad altezza personalizzata.

Lampada a parete piccola

Lo stesso modello della linea Metro è disponibile anche a parete. Una composizione più piccola, ma con lo stesso design e nelle medesime tonalità bianco, ottone e nero opaco. Questa lampada in ottone ha un design lineare, essenziale e moderno che si adatta bene a un salotto con le stesse caratteristiche e colori.

Lampada a sospensione piccola

Fa parte della linea Rocket che si caratterizza per un design spaziale, ma che regala al living un tocco moderno, fresco e un’atmosfera particolare. Sono lampade a sospensione in ottone, disponibili nei colori ottone, bianco e nero opaco esternamente e internamente in ottone opaco. È possibile richiedere l’apparecchio con cavo ad altezza personalizzata.