Expoluce | Vistosi Illuminazione
515
post-template-default,single,single-post,postid-515,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Vistosi Illuminazione

Vistosi è un’azienda attiva nel settore dell’illuminazione con un’antica tradizione di lavorazione del vetro muranese che risale fino al 1585. Il marchio vero e proprio nasce nel 1989 grazie all’imprenditore Giancarlo Moretti che rileva la firma. Con gli anni la firma è divenuto un simbolo del made in italy e della lavorazione di qualità del vetro. Al fianco di design internazionali famosi prosegue ancora oggi la produzione di punti luce di alta qualità seguendo elevati standard di prestazione e continua ricerca nella proposta di design.

Lampada da tavolo Munega

Senza dubbio la lampada da tavolo della collezione Munega è uno dei punti luce dotati di grande raffinatezza e semplicità. Il design scultoreo richiama le proprietà e il pregio del marmo; le linee morbide rendono la lampada un oggetto nobile e intrigante; l’illuminazione è di tipo diffusa e crea nell’aria un’atmosfera idilliaca in cui abbandonarsi alla meditazione o alla lettura. Perfetta per ogni ambiente, in particolare rende meglio accostata a librerie e sedute in legno.

Lampada a sospensione Lacrima Grande Bianco

La lampada a sospensione Lacrima è una raffinata soluzione a sospensione per ambienti con soffitti alti, scale, vani e ampi saloni. Il vetro dal calore bianco lucido è lavorato a mano libera seguendo le tecniche degli antichi vetrai muranesi. La struttura metallica con finitura è composta da nickel satinato. Il prodotto è frutto della collaborazione di Vistosi con il designer italiano Paolo Crepax.